• Cierre Grafica
  • Cierre Grafica
  • Cierre Grafica









Site powered by CMS Joomla (www.joomla.it)
Design by GEEO S.r.l.
 

Cierre Grafica nasce agli inizi degli anni ’80 quando un gruppo di giovani lavoratori grafici rilevano l'attività di una stamperia artigiana situata a due passi dall'Università di Verona. Dall'inizio Cierre Grafica si specializza nel trattamento del testo fornendo servizi di redazione, grafica e impaginazione, oltre alla stampa offset. Diventa così un punto di riferimento per la realizzazione completa di periodici (quindicinali, mensili, trimestrali): dal controllo degli originali alla stampa, dalla registrazione della testata alla spedizione in abbonamento postale.

Hanno scelto Cierre Grafica editori e associazioni culturali provenienti da tutto il Triveneto (dall'Alto Adige, dalle provincia di Padova, Treviso, Venezia e Belluno) o di rilevanza nazionale ("Emmaus Italia", "Azione Nobviolenta", "Europa Nostra", "Natura e Scienza",  e altre ancora).

Oggi Cierre Grafica è presente nel settore con la tecnologia e le risorse professionali proprie di una stamperia a servizio completo. E' in grado di tradurre tempestivamente, con elevata qualità e prezzi concorrenziali, l'esigenza dei diversi clienti nel miglior prodotto finito: dall'ideazione grafica allo stampato pronto per l'utilizzo.

 

depliants

brochure

libri (in brossura e cartonati)

riviste

calendari